La fine del mondo (o almeno di questo)

16 12 2012

Quando quattro anni fa abbiamo cominciato a scrivere la storia di questa famiglia che piano piano cresceva, non sapevo se sarei mai stato capace di portare avanti il tutto per più di un mese… decisamente avrei detto non più di un anno… invece…

Quando tre anni fa abbiamo capito che in fondo ci riuscivamo bene ad aggiornare il sito, quasi quasi ci siamo rilassati… allora è arrivato il Monno a ricordarci che rilassarci non è cosa possibile.

Quando due anni fa mi venne l’ideuzza di prendere armi e bagagli e trasferire questo diario su un sito fatto tutto da noi, bollai l’idea come semplicemente troppo difficile; in realtà provai a leggere qualche cosa in internet ma mi persi tra gli “hosting” ed i “domini”, i “register” ed i “dns”… no, troppa roba per chi ha sempre le mani tra un pannolino e l’altro come noi.

Quando l’anno scorso, colpito da improvviso momento di “shopping digitale complusivo” presi possesso di un dominio e mi diedi tempo “massimo un anno” per provare seriamente a metter su il nostro “sito 2.0” ancora non sapevo che la Pico-Ovetta avrebbe portato via parecchio di quell’anno di tempo.

Quest’anno, finalmente, dopo un contrattempo dell’ultimo minuto che ci ha portato un po’ più in là con la scadenza che ci eravamo dati, la nostra nuova casa sul web è pronta.

Questo post è, allo stesso tempo, l’ultimo che si leggerà su www.ovetti.wordpress.com ed il primo che si leggerà sul nuovo sito, una casa non più ospite di wordpress che però rimarrà a farne girare il motore.
Lì, ci saranno anche le nostre foto, una sezione “Ucas & vip only” e poi un domani chissà…

In teoria il passaggio dovrebbe essere trasparente; nei prossimi giorni chiunque arriverà su questo sito si vedrà reindirizzare direttamente al nuovo,… in teoria; in pratica da domani si vedrà.

E comunque, se proprio proprio volete già darci una sbirciatina, basta che dall’indirizzo togliate la scritta “wordpress”… capito  ;-) ?

E per quelli che stanno già leggendo dal nuovo sito?

Beh, benvenuti! E come quattro anni fa non ci resta che cominciare col dire:

“Ciao Mondo!”

Annunci

Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: